lunedì 30 maggio 2016

Il Principe Giuliano Dentice di Frasso in Assocastelli.




Egregi Signori Consiglieri,

con la presente nota ho il piacere di informarvi che Giuliano Dentice di Frasso è stato cooptato nel Consiglio Direttivo di Assocastelli Associazione della Proprietà di Castelli, Palazzi e Ville d’Italia.

Il principe Giuliano Dentice di Frasso è proprietario del Castello Dentice di Frasso di San Vito dei Normanni (Brindisi).

Il Consiglio Direttivo di Assocastelli è quindi attualmente composto da Ivan Drogo Inglese (Presidente), Alessandro Calvi di Bergolo (Vice Presidente), Enrico Campagnoli,Giacomo Cattaneo Adorno, Aldo Cichero,Achille Linneo Colombo Clerici,Roberto Comneno d’Otranto (Presidente del Comitato Scientifico), Giuliano Dentice di Frasso,Cesare Ferrari Ardicini, Filippo Gaslini Alberti, Guglielmo Giovanelli Marconi, Ruggeromassimo Jannuzzelli, Roberto Jonghi Lavarini, Vittorio Invernizzi, Giuseppe Lupis Rogges, Federico Filippo Oriana,Davide Paludetto,Fulco Ruffo di Calabria e Andrea Talaia.

Il Principe Emanuele Filiberto di Savoia, su designazione di Assocastelli,è Ambasciatore Internazionale del Patrimonio Architettonico Storico Immobiliare Internazionale” costituito dai castelli, dai palazzi e dalle ville.

L’autorevolezza e il prestigio dei componenti del Consiglio Direttivo contribuiscono in maniera determinante a rendere ancor più efficace l’ambiziosa mission dell’associazione.

Assocastelli, promossa da Aspesi Associazione Nazionale delle Società di Promozione e Sviluppo Immobiliare, ha deciso di condividere il suo percorso di promozione con il Touring Club Italiano.

Cordialmente,
il Presidente
Ivan Drogo Inglese

Assocastelli 
Associazione della Proprietà di Castelli Palazzi e Ville d’Italia
Piazza Diaz 2, Milan, Italy
telefono 02 76011591
www.assocastelli.it - segreteria@assocastelli.it

Nessun commento:

Posta un commento