giovedì 19 maggio 2016

Achille Colombo Clerici in Assocastelli.

L'avvocato Achille Colombo Clerici (AMPE) con l'avvocato Filippo Oriana (ASPESI),
entrambi autorevoli membri del consiglio nazionale di ASSOCASTELLI d'Italia.
 
Egregi Consiglieri, con la presente nota ho il piacere di informarvi che Achille Lineo Colombo Clerici è stato cooptato nel Consiglio Direttivo di Assocastelli, Associazione della Proprietà di Castelli, Palazzi e Ville d’Italia.
 
Achille Lineo Colombo Clerici, avvocato, è Presidente di Assoedilizia e Vice Presidente di Confedilizia nonchè Presidente di Isic Stituto Italo Cinese.
 
Il Consiglio Direttivo di Assocastelli è quindi attualmente composto da Ivan Drogo Inglese (presidente),Alessandro Calvi di Bergolo(vice presidente),Enrico Campagnoli, Giacomo Cattaneo AdornoAldo Cichero, Achille Linneo Colombo Clerici, Roberto Comneno d’Otranto (presidente Comitato Scientifico), Cesare Ferrari ArdiciniFilippo Gaslini Alberti,Guglielmo Giovanelli MarconiRuggeromassimo JannuzzelliRoberto Jonghi Lavarini,Vittorio InvernizziGiuseppe Lupis RoggesFederico Filippo Oriana, Davide Paludetto, Fulco Ruffo di Calabria Andrea Talaia.
 
Il Principe Emanuele Filiberto di Savoia, su designazione di Assocastelli, è Ambasciatore Internazionale del Patrimonio Architettonico Storico Immobiliare Internazionale” costituito dai castelli, dai palazzi e dalle ville. I signori Consiglieri ben sanno che Assocastelli è interessata a rappresentare un soggetto capace di promuovere il patrimonio architettonico e immobiliare storico italiano costituito dai castelli, dai palazzi e dalle ville. L’autorevolezza e il prestigio dei componenti del Consiglio Direttivo contribuiscono in maniera determinante a rendere credibile la nostra ambiziosa iniziativa. Assocastelli ha deciso di condividere il suo percorso con il Touring Club Italiano che certamente rappresenta la conferma che la formula adottata è quella vincente.

Cordialmente,
il Presidente
Ivan Drogo Inglese

Nessun commento:

Posta un commento